Chiusura postazioni su via Roma
Carissimi tutt*,

Come sapete bene la chiusura delle stesse non inibisce totalmente la possibilità degli artiste e degli artiste di esibirsi in forma non amplificata e non con strumenti di percussione, ma come avete notato nello scorso weekend dalla situazione di grande presenza di persone vi chiediamo di evitare ogni forma di esibizione lungo l'asse di Via Roma. Resta invece aperta nelle modalità solite Piazza San Carlo.
Sappiamo quanto vi state impegnando per collaborare per far sì che il pubblico mantenga le distanze di sicurezza e che spesso non è facile, pertanto ci teniamo a ringraziarvi per questa collaborazione positiva che ci consente di mantenere aperta la possibilità di esibirsi, arricchendo la nostra città della vostra arte.
Segnaliamo altresì alla polizia municipale, ringraziandoli per la preziosa collaborazione e l'attenzione dimostrata durante tutti questi anni, di intervenire nel caso qualche artista non fosse stato raggiunto da questa mail o dal passaparola e si piazzasse sull'asse di via Roma di segnalargli/le di interrompere l'esibizione e spostarsi in un luogo autorizzato.
Certi della vostra comprensione, cogliamo l'occasione per augurarvi buone feste.
notizie - fnasitalia@gmail.com - Dec. 17, 2020, 5:54 p.m.